Ciao a tutti, in particolare agli amanti dei piedi come me. Io sono Jenny, una calda Milf fetish con una vera ossessione per i piedi. Li trovo estremamente arrapanti e passo la maggior parte della mia giornata a curarli e massaggiarli. Sono la parte più sexy di me, secondo me…anche se in molti dicono che le mie tettone naturali e il mio grosso culo sono altrettanto sexy.
Sono una bibliotecaria, ho 46anni e sono sposata di 12 anni. Mio marito non condivide con me questa passione, spesso mi guarda come fossi talmente pazza, soprattutto quando gli chiedo di fare alcune piccole stravaganze. E’ inutile, i piedi o si amano o non se ne capisce il valore erotico.
Voglio godere come la tua unica troia
Gli chiedo spesso di versarmi del miele liquido sulle dita e di iniziare a leccarmeli lentamente, per poi succhiarli avidamente. Lui devo dire che l’ha fatto alcune volte, ma si vede che non è emotivamente coinvolto, non prova passione o eccitazione e io invece ho voglia di avere un’esperienza calda e trasgressiva con un vero cultore fetish dei piedi.
Vorrei che mi leccasse e succhiasse lentamente le dita, per farmi eccitare da impazzire e poi vorrei che mi scopasse la figa con l’alluce. Vorrei proprio accovacciarmi, afferrandomi le ginocchia, mi aprire ancora di più e poi vedere il suo alluce grosso e turgido entrare nella mia figa bagnata e calda…ovviamente poi io ricambierei generosamente, avvolgendo il suo cazzo con i miei bei piedini smaltati di rosso e facendogli una delle più belle seghe che abbia mai provato.
Ho un modo tutto mio di fare le seghe con i miei piedini caldi e morbidi, sono anche particolarmente flessibili, tanto da essere avvolgenti quanto le mie mani.
Se sei curioso di scoprire quanto io sia brava con i miei piedini caldi e morbidi, non perdere tempo e contattami, sai anche tu quanto sia difficile trovare dei veri cultori del sesso dei piedi fetish. Ti aspetto