Moglie Offerta dal marito: cercasi bull nero

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Per me e mio marito il sesso canonico è di una noia mortale, cerchiamo sempre nuovi stimoli e sensazioni forti. Nel corso degli anni abbiamo sperimentato ogni genere di pratica sessuale e siamo giunti alla conclusione che una di quelle che preferiamo è il cuckolding. Con questa pratica riusciamo a sentirci soddisfatti e appagati anche se non è facile riuscire a trovare un uomo che riesca a farmi godere come desidero. Ci sono stati molti partner sessuali in questi anni ma in pochi si sono dimostrati all’altezza del compito, spesso è anche capitato che si tirassero indietro una volta capito di cosa si trattasse; per questo motivo ora cerchiamo di essere il più trasparente possibile e cerchiamo solo uomini che abbiano piena coscienza di ciò che cerchiamo. Siamo una coppia felicemente sposata che adora in particolar modo le pratiche sessuale più stravaganti e anche estreme, il farmi scopare da un bull nero è una di quelle cose che ancora ci rende felici, io godo come una porca mentre mio marito guarda e si eccita, è come vivere in un film porno reale. È proprio questo che stiamo cercando: un uomo di colore dal cazzo grosso che abbia voglia di scopare con una vera donna e che sia in grado di farmi ululare di piacere a ogni colpo. Il ruolo di mio marito può anche essere attivo ma non è un fattore necessario, inoltre abbiamo una ricca collezione di giochi da utilizzare per ampliare il piacere reciproco.

Moglie offerta al bull? Scopri chi sono

Sono una donna di 36 anni ma ne dimostro molti di meno, ho un corpo che non accusa affatto lo scorrere degli anni e ciò è dimostrato anche dal mio lavoro come modella curvy. Ho un fisico rotondo ma con le curve al posto giusto: ho una sesta di seno che non è soggetta alla forza di gravità, stanno sempre su nonostante siano belle grosse, sono morbide e sempre calde e i miei capezzoli sono costantemente in attesa di una lingua che li accarezzi. Se poi vogliamo parlare del mio culo dobbiamo per forza aprire un capitolo a parte, ogni uomo che abbiamo avuto nel nostro letto è rimasto a bocca aperta non appena i suoi occhi si sono posati sulle mie stupende chiappe, sono sode, alte e sempre pronte ad accogliere un cazzo duro per essere sfondato a dovere. Le persone incrocio per strada non riescono a togliermi gli occhi di dosso e questo per me è davvero molto importante perché mi fa rendere conto di non essere solo io a credere di essere una gnocca. Quando siamo in giro, io e mio marito, cerchiamo sempre di attirare l’attenzione degli altri uomini, cerco di vestirmi in maniera provocante in qualsiasi occasione e ci eccitiamo quando vediamo gli occhi puntati sulle mie zone calde. Spesso è capitato di vestirmi talmente scollata che le tette facessero capolino e uscissero fuori senza che me ne accorgessi e in quei casi è divertentissimo ed eccitante vedere le reazioni delle persone. Sono una vera maiala e raggiungere il piacere è uno dei miei chiodi fissi, non passa momento in cui la mia figa non sia bagnata e ogni occasione è buona per incontrare un bull nero col quale divertirci. Questi siamo noi, una coppia di maiali che desiderano solo un uomo con un bel cazzo col quale farmi godere mentre lui resta a guardare e a masturbarsi.

Le nostre esperienze cuckold

Come ho già detto, nel corso degli anni abbiamo avuto molte esperienze con uomini che non erano esattamente degli amanti perfetti, purtroppo alcuni sono spaventati dal fatto che sia mio marito a offrirmi a loro ed è successo che si tirassero indietro sul più bello. Questo è anche dato dal fatto che inizialmente non fossimo molto chiari nelle richieste e in molti non capivano da subito quale fosse il gioco. Ricordo con piacere, invece, gli uomini che si sono dimostrati in grado di prendere parte ai nostri giochi senza alcun tipo di limite arrivando anche al punto di far partecipare mio marito e effettuando le doppie penetrazioni che tanto adoro. Ricordo un uomo di colore che ci contattò chiedendo un incontro, decidemmo di accettare in quanto dalle foto sembrava molto dotato e ci organizzammo per vederci in un luogo pubblico per conoscerci. Quando lo vedemmo arrivare, sia io che mio marito, rimanemmo a bocca aperta: aveva un pacco enorme e si riusciva a vedere interamente la forma del cazzo attraverso il pantalone, era immenso. Ovviamente decidemmo di andare subito a casa nostra per divertirtici e quando si calò le mutande la mia figa si allagò immediatamente. Mio marito si sedette sulla sua poltrona da guardone e noi cominciammo a divertirci. Ricordo che lo presi in bocca ma non riusciva a entrare del tutto, a quel punto cominciai a mettermelo fra le tette mentre vedevo che mio marito iniziava a segarsi come un dannato. Dopo aver provato tutte le posizioni conosciute e non, decisi di prenderlo nel culo e fu allora che cominciai a urlare dal piacere, lo sentivo penetrarmi e sentivo il culo che si spaccava in due. Il dolore era forte ma il desiderio di averlo dentro di me era di gran lunga superiore, allora resistetti e sentii le carni delle chiappe dell’ano spaccarsi, il piacere si trasferì di lì a poco alla mia figa che cominciò a schizzare come non mi era mai successo. Riuscii a intravedere mio marito che continuava a farsi una grande sega e gli chiesi di unirsi a noi per ampliare il mio piacere. A quel punto, mentre mio marito mi penetrava la figa, l’altro continuava a sfondarmi il culo e fu allora che sentii che entrambi raggiunsero l’orgasmo dentro di me, completando una scopata nel migliore dei modi per tutti e tre. Se anche tu desideri avere esperienze di questo genere e ti senti in grado di affrontare i miei ritmi non aspettare e contattaci. Manda un messaggio e proviamo ad organizzare un incontro dove godremo come dei dannati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO