Fetish Dea: la regina del feticisimo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Chi è Fetish Dea

I miei partner mi chiamano Fetish Dea, perché hanno imparato a considerarmi letteralmente la dea del fetish. La mia passione per il feticismo è iniziata fin dai miei primi incontri erotici, e nel corso degli anni si è ampliata ad esperienze di ogni genere. Sono un’esperta praticamente in ogni pratica, e ho provato quasi tutto, scoprendo che il legame fra sessualità e feticci è qualcosa capace di stimolare tutti in un modo o nell’altro. Ognuno ha la propria piccola o grande perversione, preferenza e fissazione ed io ho il grande talento naturale di riuscire a scovarla. Sono una rossa tutto pepe, dal fisico snello e slanciato con splendide tette naturalmente abbondanti e sode. Mi piace curare con estrema precisione il mio look quando devo incontrare un partner anche se non ne conosco ancora i gusti, perché ogni oggetto è capace di trasmettere brividi di piacere sottili che solo io so cogliere. Una scarpa dal tacco acuminato e il décolleté elegante potrebbe attirare il tuo sguardo prima ancora della mia scollatura. Oppure il dettaglio di quel grazioso collarino di pelle al mio collo, o il profilo ricamato delle autoreggenti che fa capolino da sotto la minigonna. I dettagli che possono accendere la fantasia sono così tanti, e gli oggetti hanno un linguaggio esplicito che durante le prime fasi di un incontro parlano fin troppo chiaramente.
Sono la donna ideale per aiutarti a scoprire e approfondire i tuoi fetish nascosti, dando loro libero sfogo e appagamento, ma anche la compagna perfetta per assecondare quelli che conosci già molto bene fra le tue preferenze. La regina del feticismo è pronta a fare di te il suo re.

Troviamo insieme la tua perversione

Perversione, gusto, feticcio che dir si voglia, tutti ne hanno uno. A volte è facile capirli e scovarli, appunto anche solo usando il giusto vestiario, a volte è necessario provarli con mano o parlarne, stuzzicare un po’ la fantasia. Cominceremo dal basso, da uno dei fetish più amati: i piedi. Ti piace leccarne le dita, la pelle nuda o preferisci invece baciare e lustrare la scarpa che li custodisce? I miei piedini perfettamente curati e il magnifico assortimento di scarpe di pelle e vernice che possiedo saranno il campo di prova ideale per scoprirlo. O forse sono le calze ad intrigarti? Aderenti come una seconda pelle fascianti come un collant o più da troia come quelle a rete dalle maglie larghe che scoprono più pelle possibile? Salendo un po’ lungo il profilo liscio delle cosce direttamente ai fianchi si apre un mondo fatto di oggetti e pratiche particolari. L’idea di essere costretto a leccarmela senza arrivare a penetrarmi ti solletica più di quella del sesso in fica? O forse è la biancheria femminile che ti piace, piccante e usata. Un paio di mutandine ricamate, umide della mia passera eccitata possono rappresentare un feticcio degno di adorazione vera e propria. Correndo lungo la mia vita snella potrai trovare bustini stretti e aderenti, mentre al seno altra biancheria o due deliziosi monticelli in cui affondare il cazzo o la faccia fino a toglierti il fiato. Collarini e tutine aderenti completano il corredo, magari con lo stimolante strato di latex che copra ogni centimetro del mio corpo fino a farlo sparire. Infine le mani, parte attiva del rapporto sono quelle che metteranno in atto ogni tua fantasia. Sapranno frustarti, sottometterti o servirti, solleticarti e torturarti dolcemente o costringerti a venire legato. La sicurezza è il mio solo limite, che applico con esperienza.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO