Contattami per trombamicizia a Rimini

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Se cerchi una trombamica a Rimini

Stai cercando una ragazza con la quale trombare alla grandissima sulla riviera romagnola? Se la tua risposta è si, puoi continuare a leggere il mio annuncio.
Mi chiamo Ginevra e sono una diciannovenne di Rimini che apprezza molto la trombamicizia. Credo di non avere ancora l’età per legarmi in maniera esclusiva con un rapporto sentimentale e dal momento che mi piace divertirmi, ho abbracciato con assoluta convinzione il concetto della trombamicizia in quanto lo trovo razionale, molto pratico e soprattutto all’insegna del più totale disimpegno.
Stanca di vedermi ruotare incontro ragazzi che amano il sesso virtuale o gli inguaribili romantici che vogliono avere una relazione sentimentale seria basata su cuoricini e regali da fare e ricevere per ogni occasione, ho scelto di poter scegliere la fantastica scopata fine a se stessa che non implica alcun tipo di legame.
Mi piace troppo il sesso che non posso relegarlo facendo unico riferimento ad una persona sola. Ci ho provato in passato ma è stato inutile perché mi sentivo legata e, in caso di tentazioni, non mi andava di tradire la fiducia del mio uomo. Così ho sciolto ogni dubbio e, liberatami dall’impegno sentimentale, ho potuto librarmi in volo come desideravo.

Del sesso adoro tutto

Non ho limitazioni e neppure preclusioni nel fare sesso in ogni modo possibile in quanto, per me, l’importante è dar sfogo ad ogni voglia che dev’essere ampiamente soddisfatta da un partner capace e fantasioso. Ovviamente non mi limito alla sola scopata perché mi piacciono i reciproci preliminari che anticipano il sesso orale che trovo assolutamente da praticare prima della penetrazione.
Dire che adoro i cazzi belli grandi è ovvio ma mi piace essere chiara sin da subito con tutti coloro che mi contatteranno dopo aver letto questa inserzione. Non seleziono il partner in base alla sua età e al suo status di persona sentimentalmente libera oppure no, ma l’unica cosa che valuto si basa sulla grandezza del suo uccello che, naturalmente, più ha dimensioni significative e più mi piace.
Come già scritto, ho 19 anni e mi presento con un fisico atletico (faccio parecchia ginnastica a livello amatoriale) caratterizzato da un culetto alto e sodo che risulta essere molto intrigante e parecchio ambito.
Puoi ritenermi più bella che carina ma di un fatto sono più che sicura: sono particolarmente troia.

Fichetta bella fresca e sempre umida offro ai miei trombamici

Ho capelli castani che porto con un taglio alla Valentina di Crepax e, seppur possa apparire inusuale, mi piace indossare abiti che esaltano la mia femminilità. Per questo apprezzo molto l’abbigliamento intimo che curo con una certa attenzione perché deve soddisfare la sfera voyeuristica del mio partner occasionale che deve potersi eccitare sin da subito. Ecco la ragione per la quale adoro calze autoreggenti, scarpe con alti tacchi a spillo, gonne che disegnano il mio culo in modo evidente e camicette che posso aprire per far intravedere il mio petto.
Confesso di essere anche un poco esibizionista e provo un sottile piacere intrigare gli uomini e sentire il loro voglioso sguardo posarsi sul mio corpo. Ed è proprio in quel momento che le mie mutandine iniziano ad inumidirsi e realizzo di essere eccitata e di voler godere per saziare il mio appetito.
Se vuoi vivere una bella scopata con me, non devi far altro che rispondere al mio appello con il quale, una trombamica di Rimini si mette perennemente in gioco solo per avere l’opportunità di godere in tua compagnia.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO