Vuoi un rapporto di trombamicizia di successo, disinibito e senza vincoli? Avere una trombamicizia è come un sogno che si avvera per la maggior parte di noi, però ciò non significa che non possa diventare un incubo, infatti se la trombamicizia non è gestita bene possono capitare spiacevoli inconvenienti. Mi chiamo Lucia e sono un’esperta trombatrice di amici, ecco i miei consigli per vivere una trombamicizia di successo. Solo sesso, nessun impegno emotivo: entra, tromba, esci.
Non ti innamorare mai
Una delle regole per una trombamicizia di successo è proprio questa. In un sano rapporto di trombamicizia l’unico finale possibile è il piacere e l’orgasmo, non dovresti aspettarti il principe azzurro o la principessa da sposare, ma solo sesso, lussuria e scopate selvagge. Non devi mai innamorarti ma essere una macchina da sesso: chiama, tromba, godi. Questa è la regola più semplice da ricordare ma la più difficile da seguire.
Invia messaggi brevi e senza dilungarti troppo
L’unico messaggio di testo che dovresti inviare è: da me o da te? Evita di interessarti alla sua giornata, al suo lavoro, cosa ha mangiato o cosa sta facendo.
I messaggi devono essere minimali e riferirsi solo al fatto che si vuole trombare. Semplice, preciso e conciso.
Questa regola ti aiuterà a non creare situazioni imbarazzanti e soprattutto fraintendimenti.
Non presentare mai agli amici
Se decidi di presentare agli amici o peggio ancora alla famiglia, dovresti specificare: abbiamo solo un rapporto di trombamicizia.
Onde evitare questo tipo di situazioni e mischiare trombamicizia e vita privata, è consigliato tenere segreto il rapporto. Questo lo renderà anche più intrigante.
Tieni sempre la porta aperta a nuove relazioni
Un rapporto di trombamicizia è una soluzione temporanea e non dovrebbe mai essere interpretata erroneamente come una relazione. Per questo motivo non bisogna mai chiudersi in se stessi e non cercare nuove relazioni.
Devi essere aperto/a alla possibilità di incontrare qualcuno/a con cui potresti trascorrere del tempo prezioso a fare sesso e non pensare alla tua trombamicizia o considerarti fuori dai giochi di seduzione. Concentrati magari sull’organizzare una cosa a tre… se ne sei capace.
Non provare mai gelosia
Le regole di base sono state stabilite sin dall’inizio: sesso e nient’altro.
Dovresti essere in grado di distaccarti emotivamente in un rapporto di trombamicizia e quindi non avere alcun problema se la tua compagna o il tuo compagno di scopata, fanno sesso con altre persone.
Non fare mai le coccole
La bellezza di una trombamicizia è che non bisogna passare tutta la notte insieme, fare le coccole prima e dopo del sesso.
Cedere alle coccole, significherebbe entrare in un’altra sfera di sentimenti più profondi, dunque stabilire un rapporto di affetto che annullerebbe la trombamicizia. Non sottovalutare mai questa regola o potresti ritrovarti fidanzato/a.
Sperimenta sempre nuove cose
Un rapporto di trombamicizia di successo, deve avere sempre il pepe in ogni incontro. Ogni rapporto sessuale deve essere bollente e uno dei vantaggi è proprio quello di poter sperimentare liberamente, senza preoccuparsi di cosa pensa l’altra persona o di essere giudicati.
Sperimentare sempre nuove cose è sicuramente la soluzione ideale per divertirsi più a lungo, se invece hai intenzione di avere trombamicizie di breve periodo, allora sperimenta sul tipo di rapporto che instauri e sul modo di trombare, ma non dimenticare mai queste semplici regole.