Bacheca Incontri a Venezia ricca di perversione: MariaLuisa per te

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi sono appena trasferita in Veneto portandomi nella valigia la mia costante voglia di sesso. Credo che non ci sia nulla di più bello di lasciarsi andare ascoltando le necessità del proprio corpo e tra quelle c’è dare sfogo ai propri impulsi sessuali. La mia intimità spesso richiama la mia attenzione attraverso il suo pulsare e io faccio di tutto per assecondarla e farla esplodere.

Il mio corpo ti parla di perversione ascoltalo

Ah quasi dimenticavo, mi chiamo MariaLuisa, l’età non importa tanto ho più voglie di una ragazzina, ma con tanta esperienza in più. Il mio corpo è una mappa del tesoro che tutti gli uomini hanno scoperto con piacere. Due bei vulcani sempre turgidi i miei seni, pronti a esplodere insieme a te durante una spagnola, un intimità depilata per essere più sensibile al tocco delle dita, della lingua e soprattutto di bei membri eretti, un canyon tutto da percorrere e gustare fin dentro alla grotta di dietro in cui potrai entrare. La mia pelle è abbronzata e profumata pronta a ricevere morsi o essere succhiata.

La perversione è bella, in due è meravigliosa

Prima che tu continui la lettura devo avvisarti che con me non si scherza e soprattutto non ci si deve illudere. Io voglio solo incontri sessuali, non cerco storie impegnative perché i legami sentimentali non fanno per me. Amo essere libera, l’unica situazione in cui amo essere legata è a letto con manette e cinghie. Ciò non toglie che se insieme si gode da matti non si possa fare il bis o addirittura anche il tris. Adoro fare sesso in situazioni pericolose in cui si possa essere scoperti come quella volta in spiaggia coperti solo dal telo con la gente che passava. Mi piace andare in giro con solo la minigonna senza intimo come quella volta che mi sono seduta col membro, del mio appuntamento, dentro la mia intimità sul bus su quella terra sconnessa, ogni buca era un gemito, dentro e fuori, per una volta ho adorato molto i dossi artificiali. Lui mi è venuto dentro mentre saltellavamo su un passaggio a livello insieme a me. Ti ho raccontato questo per farti capire che tipo sono, imprevedibile e affamata. Lasciarmi andare per me è facile come bere un bicchiere d’acqua, anche se preferisco ingoiare un altro liquido da un’altra fonte pulsante e calda.

In casa la perversione esplode

Come avrai capito il mio limite del senso del pudore è diverso da quello delle altre persone, io sono MariaLuisa e come ho lasciato il segno nella città in cui abitavo prima lo lascerò anche qui. Amo scopare con chiunque e in casa sono ancor più assatanata, voglio godere per notti intere e anche di giorno se capita. L’uomo che sta con me torna a casa sempre con le palle vuote visto che gliele svuoto a furia di creampie e pompini.

Aspetto te

In questa bacheca d’incontri a Venezia troverai tantissimi annunci di donne ricche di perversione, ma se il mio ti ha già fatto alzare la bandiera allora cosa stai aspettando a chiamarmi? Io sono pronta a godere.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO