Che ne dici di venire a casa mia e dar sfogo a tutte le tue più sfrenate fantasie? Io sono Tatiana e la mia passera è sempre desiderosa di una lingua e di un cazzo che sappiano prendersene cura. Questo annuncio lo rivolgo a tutti gli uomini dal cazzo duro che vogliano divertirsi a far godere una donna come me, che sappiano donare e ricevere orgasmi per ore e ore e siano pronti a mettere la lingua a disposizione della mia fighetta bagnata. Sì, sono una vera e propria porca e pur di provare piacere sono disposta a tutto, vi ospiterò a casa mia e vi regalerò il miglior sesso della vostra vita. L’odore della mia figa è molto forte e so bene che si sono tantissimi uomini a cui piace odorare e leccare come se non ci fosse un domani. Da quando ho divorziato cerco sempre nuovi partner per regalarmi scopate ogni volta diverse, eccitanti e trasgressive. Questo mio essere così porca mi ha portato a imparare una lunga serie di pratiche e devo ammettere di essere diventata esperta nella maggior parte di quest’ultime. Oltre a donarmi però pretendo anche di ricevere, i miei orgasmi sono una necessità alla quale non rinuncio e il modo migliore, per quanto mi riguarda, e con la lingua che mi accarezza dapprima le labbra, per passare sul clitoride e finire nelle vicinanze del mio culetto stretto. Se riesci a donarmi ciò che cerco potesti anche finire sulla mia agenda personale nella quale ci sono solo gli uomini che hanno saputo farmi urlare come una troia per intere giornate.
VetrinaRossa in ottica fetish!
Prova ad immaginare di vedermi per la prima sull’uscio di casa, già vedo la tua bocca spalancata e i tuoi occhi sbarrati. Il mio corpo ti farà venire l’immediata voglia di saltarmi addosso e di scoparmi come un dannato. Ora mettiti comodo, prendilo in mano e, continuando a leggere, comincia a toccarti e immagina che io sia lì con te. Sono alta poco più un metro e settanta, ho un corpo molto formoso con curve mozzafiato e labbra carnose ideali per un succoso pompino. Immagina due montagne con in cima un cappelletto rosa, ecco, queste sono le mie tette, grandi, sode e morbide dove potrai mettere il pisello o la faccia per iniziare a divertirti. Ora pensa a una valle incantata dove i desideri sessuali diventano realtà, questa è la mia passerona calda, anzi bollente, che non pensa ad altro che ad accogliere il tuo cazzone duro e pulsante di voglia. Ora tocca al mio gran culone ricco di sorprese, è stretto ma non vede l’ora di aprirsi per far spazio alla tua cappella turgida. Ti stai ancora toccando vero? Bravo! Ti svelo un segreto: odio le mutande, non le indosso quasi mai perché impediscono agli odori di esprimersi al meglio e il mio odore è molto intenso, fa arrapare all’istante. Pensa che spesso mi tocco per odorarmi le mani e mi masturbo sul mio stesso odore. Sì, sono una troia completa, voglio in ogni momento fare sesso e sentire una lingua che passa sul mio clitoride e sulle mie labbra senza pietà. Probabilmente il mio essere perennemente eccitata mi porterà, in futuro, a stufarmi ma fino ad allora non vedo alcun motivo per cui dovrei rallentare, quindi non perdere tempo e contattami.
La Vetrina Rossa del sesso? Scopri cosa e scopri me!
Se sei ancora intento a masturbarti, continua a leggere e promettimi che a fine lettura esploderai pensando a me. Quando ci incontreremo, ti aprirò le porte del mio tempio del sesso, mi vedrai vestita di tutto punto e pronta a divertirci. Potrai assistere mentre mi spoglio e potrai ammirare il mio corpo nudo che si muove sinuoso sul tuo cazzone duro. Credo che a questo punto ci potremo spostare in camera da letto dove comincerò a farti il miglior pompino della tua vita, lo prenderò tutto fino a ingoiare anche le palle. Ora tocca a te, dovrai prendere la mia passera e leccarla dappertutto, dovrai farmi godere e bagnare, voglio sentire la tua bocca che succhia clitoride e labbra come se fossero un gelato. Questo è uno dei miei momenti preferiti, quando mi leccano sento un calore fortissimo che parte dalla figa e si espande per tutto il corpo lasciandomi senza fiato e aumentando a dismisura la voglia di cazzo. Se hai fatto bene il tuo dovere, a questo punto dovrei essere abbastanza eccitata quindi è il momento di prenderlo e ficcarmelo dentro senza pietà. Voglio che mi apri in due la passera e che ogni colpo abbia una forza sempre maggiore, voglio sentire tutta la tua passione dentro di me e prima che tu possa finire, voglio raggiungere un orgasmo che mi faccia urlare come una matta. Se non dovessi essere ancora soddisfatta, ti donerò anche il culo, te lo farò infilzare come un torero infilza un toro e potrai ammirare il mio culo in tutte le posizioni che desideri. Ora, se ti stai ancora masturbando, puoi anche venire pensando ancora a me e quando avrai finito contattami subito, mandami un messaggio e incontriamoci così potremo scopare fino all’alba senza alcun tipo di legame e limite.