Tania vuole fare pompini, seghe e spruzzate nel culo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi presento

Ciao a tutti, il mio nome è Tania. Ho 28 anni e vivo nella provincia di Cagliari.
Mi descrivo così potete farvi un’idea più precisa di come sono fatta. Sono alta 1,55, sì sono piccolina, ma formosa soprattutto nei fianchi, ho una seconda di seno, peso circa 50 chili. Ho i capelli neri lunghi fino alle spalle e gli occhi castani. Un viso regolare e da brava ragazza anche se sono molto arrapata.
Ho un carattere timdino, forse per via dell’educazione familiare, ma appena mi sblocco divento davvero molto calda perché mi piace molto scopare in tutte le maniere. Ho due labbra molto carnose.
Mi piace vestire in due modi diversi. Uno è quando lavoro o in occasioni normali. Allora indosso pantaloni o jeans molto aderenti per far notare il bel culo, e camicie sempre un po’ aperte per far vedere le tette. Ma nel tempo libero invece mi scateno e sono più disinibita. Mi piacciono molto le minigonne e i vestitini anche molto scollati. Come abbigliamento intimo mi piace molto mettere il perizoma, mi trovo molto a mio agio a vestirmi come una troietta e andare in posti dove non mi conoscono per farmi sedurre e farmi una bella e sana scopata.

Cosa mi piace fare

Questo capitolo potrebbe essere davvero lungo… Se dovessi dirlo in poche parole, mi piace scopare. Una cosa che adoro è fare pompini, sentire un cazzo in bocca, sentire che diventa duro mi dà una sensazione piacevole. Sono un po’ sottomessa quando succhio il cazzo e mi piace quando l’uomo mi viene in bocca o mi viene sulla faccia. A volte ho fatto anche dei filmini anche se un po’ me ne vergogno.
Mi piacciono anche i rapporti occasionali, non sto cercando una storia seria, ma voglio solo divertirmi, fare seghe a sconosciuti, scopare come se non ci fosse un domani.
Un’altra cosa che mi piace è prenderla nel culo. Se dovessi contattarmi vedresti che ce l’ho già molto largo il buchetto e sentire il cazzo in culo è una cosa che mi fa sentire veramente femmina perché so che a voi ometti piace molto.
Anche in questo caso il massimo è quando mi vengono in culo mentre mi sditalinano la figa. Solo mentre lo scrivo mi sto eccitando e vorrei che uno di voi adesso mi scopasse in culo. Non sapete quanto mi piace, lo so che appaio un po’ troia, ma in fondo mi sento proprio così, una troietta, con un bel culo da sfondare.
Mi piace anche scopare in figa, il mio rapporto ideale sarebbe a tre con uno che mi sfonda la figa e l’altro il culo e se si aggiungesse un altro a cui succhiare il cazzo saremmo alla perfezione.

Chi mi piace

Non posso dire che mi piacciono tutti. Come vi dicevo sono un po’ timida all’inizio quindi vorrei una persona che sappia essere gentile per prendermi per il verso giusto. Dopo questo approccio mi scateno e mi piace anche che vengano usate delle parolacce, mi fa eccitare molto questo.
Mi piacciono anche gli uomini maturi, basta che siano abbastanza porci. L’ideale sarebbe un quarantenne ben piazzato con un bel cazzo grande, a cui piacciano i pompini e le seghe e le spruzzate nel culo. Ma anche quelli giovani non mi dispiacciono.
Spero che mi contattiate in tanti, sono veramente curiosa e vogliosa di conoscere nuove persone per farci qualche chiacchiera e tante sane scopate.
Attendo i vostri messaggi, perché sono davvero calda e arrapata. Nessun uomo è rimasto deluso, sono una gattina molto calda. La vostra Tania vi sta aspettando, siate gentili e poi tutto andrà come sperate perché io ci sono e sono davvero molto disponibile.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO