Mistress da Genova cerca cazzo duro da torturare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mistress a Genova cerca schiavo

Sono una Mistress genovese che sa bene come trattare uno schiavo da punire. I miei inizi sono stati travagliati perché sono stata per lungo tempo una schiava che ha capito successivamente che quello non era il suo posto. Mio marito aveva smanie da Master e ho acconsentito solo per amore. Nel mio animo mi sentivo però violentata nel rappresentare ciò che non ero. Inutile dire che la relazione finì nel giro di pochi anni e io mi armai di una nuova consapevolezza: volevo essere una Padrona. Amata, adorata, desiderata. Questo è il mio mantra. Attualmente ho diversi schiavi ma sono interessata ad ampliare il mio harem perché ho qualche giorno libero che voglio riempire con un nuovo slave da asservire completamente. Ho un mio dungeon personale a Genova, dove conservo tutti i miei giochi e passatempi preferiti. Una collezione di fruste e collari che non aspettano altro che un cane che li provi, un verme nudo desideroso di farsi torturare per bene, piangendo e urlando per il dolore mentre io sorrido sadica e provo piacere.

La Trombamica Padrona di Genova, tutta per te!

Sono una Mistress che cerca cazzo duro da torturare perché su questa parte del corpo amo concentrarmi. Pensaci bene, perché gli uomini si sentono invincibili? Solo perché hanno un cazzo duro da infilare in qualche figa. Io voglio impedire ciò. Ti spoglierò nudo perché voglio insultarti nella tua inettitudine. Non importa che tu sia fighissimo o deforme, mi farai sempre e comunque schifo. Insulterò il tuo corpo perché sei un inferiore e come tale devi sentirti. Io, dal mio canto, sono una Padrona bellissima e crudele. Sarai eccitato dal mio corpo formoso, dalle mie gambe lunghe e snelle, dal mio abito striminzito di pelle. Mi desidererai così tanto che il tuo uccello si indurirà all’istante.
Non potrai fare a meno di volermi, di respirare ancora il mio profumo, di sentire ancora la mia voce candida mentre ti tortura. Ogni tanto accarezzerò il tuo pene, per capire se è ancora eccitato. Se la risposta è sì, allora sarà la tua fine. Ti farò così tanto male che mi supplicherai di smetterla. Mi ringrazierai che non te lo abbia staccato e messo in vetrina come cadeau. Voglio sentire le tue lacrime e le tue grida, dolce sinfonia per le mie orecchie. Fammi divertire, schiavo!

Il mio potere avvilente non è per tutti

Nel corso degli anni si sono palesati diversi ometti sicuri della propria resistenza ma che sono scappati di tutta corsa nella loro casina dopo poco tempo. Io cerco slave con vero cazzo duro, non una mammoletta pronta a piangere al primo tocco della mia verga. Le mie torture sono reali, non amo fingere perciò cerco un vero masochista che voglia tastare i propri limiti. Ovviamente non sono solo una Padrona cattiva, sono una donna piacente e piacevole, per accompagnare i momenti di tregua con sensualità e intelligenza. I miei slave sanno che sono una delle poche Mistress meritevoli in Italia e che non regalo nulla, nemmeno una piccola concessione. Lasciati plasmare dalle mie mani, lasciati torturare a regola d’arte fino a quando il tuo cazzo duro sarà talmente pieno da sborrare per chiedere pietà. 

Se non hai mai provato questa sensazione, non esitare a contattarmi e non farmi rimpiangere di averti dato una possibilità. 
Non importa che tu sia sposato o single, bello o brutto. Voglio solo un cazzo potente da sfiancare a suon di torture e altri bei giochi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO