Lucia trombamica sexy per incontri bollenti ad Agrigento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Nella Valle dei Templi c’è Lucia per incontri bollenti

Sono una siciliana verace e come tutte le donne mediterranee il mio sangue è caldissimo. Basta poco per farmi eccitare fino a provocarmi un senso di vertigine dal quale posso uscire solamente godendo di una bella minchia dura e vogliosa.
Il mio nome è Lucia e sono una donna di quarantasei anni, felicemente sposata ma anche felicemente troia.
Metto inserzioni per cercare amici di letto (sono una trombamica) con molta discrezione, non potendo fare altrimenti per conoscere uomini al di fuori del mio giro familiare.
Mio marito è di origine settentrionale e dopo vent’anni di matrimonio, risulta essere abbastanza appagato di una moglie che non gli ha mai negato nulla a livello di sesso. Probabilmente il fatto di avere sessant’anni lo rende poco incline a vivere infuocate notti di passione e si accontenta di scoparmi una o due volte al mese, tanto per timbrare il cartellino di presenza non rendendosi conto che io sono ancora nel pieno dei miei desideri.
Questo mi permette di considerare come fisiologica, la necessità di conoscere maschi virili per vivere discreti incontri bollenti ad Agrigento.

Sexy, sensuale e troia

Immaginami come sono: una femmine di taglia 46, alta 1,75 cm e dal peso di 62 kg, occhi neri, lunghi capelli corvini, seconda misura di petto, fisico armonioso.
Grazie ad una costituzione che continua a favorire il mio lato estetico, il fisico che mi ritrovo è ancora capace di suscitare ammirazione e desiderio anche perché amo particolarmente prestare molta attenzione al mio abbigliamento al quale non deve assolutamente mancare, un intimo intrigante tutto trasparenze e pizzi.
Confesso di essere un po’ esibizionista in quanto mi piace provocare gli uomini e scoprire il loro sguardo allupato che si posa sulle forme del mio corpo. In quel momento mi immagino come dev’essere la loro minchia che, magari, dalla tasca dei pantaloni con una certa discrezione, stanno accarezzando. Non è raro che questo accada in qualche bar magari dopo che maliziosamente abbia fatto intravedere le mie cosce inguainate da un autoreggente. A quel punto, sento inumidire le mutandine e devo correre alla toilette per accarezzarmi la fica pelosa fino a deliziarla ficcando un paio di dita dentro. Sono troia? Lo so da me e la cosa mi piace.

Lucia trombamica di Agrigento

Devo essere prudente in quelli che sono gli incontri che, senza alcun preambolo, mi portano tra le braccia di uno sconosciuto e quindi, pur essendo una trombamica, mi vedo costretta anticipatamente a selezionare l’occasionale partner che diverrà mio complice. L’annuncio presente è come un filtro attraverso il quale, verificare se la persona che mi sta contattando, è una persona da me conosciuta (questo è accaduto una volta e sono riuscita a scansare il pericolo) oppure no. In quest’ultimo caso, l’incontro sarà inevitabile dal momento che sono alla ricerca continua di cazzi con i quali godere. Se vogliamo tentare, devi solo limitarti a rispondermi e ad attendere la mia risposta.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO