Donna Sexy Cerca Uomo a Milano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Milano, città cupa e grigia nelle notti d’inverno e io come al solito sono qui in questa stanza, da sola, cosi gelida e scura. Dovrò trovare assolutamente un rimedio per smorzare questa monotonia che mi pervade. Vorrei cercare magari un uomo che soddisfi tutti i miei istinti più bollenti e perversi. Infatti potrei fare quello che fanno le mie amiche ogni sera, si trovano qualcuno da scopare alla grande. Tanto essendo single non ho nulla da perdere. Sì, ho deciso mi piazzo un bell’annuncio erotico sui portali che oramai ce ne sono tantissimi su internet di donne sexy che cercano uomini nelle propria città.

Le mie fantasie

Sono una donna sexy, alta un metro e cinquanta, si lo so sono un po’ bassa, ma nella botte piccola c’è buon vino e poi sono all’altezza giusta per farvi un bel pompino con risucchio. Ho i fianchi larghi con il culo simile alle brasiliane tutto da sfondare. Ho gli occhi verdi e i capelli di media lunghezza dal color rosso porpora.

Mi piacerebbe trovare un uomo di Milano che non sia troppo giovane e né troppo vecchio, libero da impegni sentimentali, perché non vorrei fare l’amante di nessuno. Il tutto dovrà essere fatto senza coinvolgimenti sentimentali. Inoltre dovrà essere disposto a farmi passare delle grandi notti di scintille e di orgasmi intesi. Mi possederà sulla lavatrice mentre fa la centrifuga, mi ci siederò sopra e a gambe aperte dovrà infilarmi il suo membro nella vagina, facendo avanti e indietro.

Come un grosso vibratore alimentato dal vorticoso ruotare del cestello il suo membro toccherà ogni millimetro della mia intimità facendomi perdere il controllo.

L’uomo che cerco sarà prestante e dovrà avere la capacità di resistere, non amo i rapporti brevi, adoro godere per ore passando da un orgasmo all’altro e solo quando mi sentirò al punto di non ritorno dovrà riempirmi e portarmi all’estasi.

Cerco un uomo a Milano e possibilmente che non abbia pudori e che se vorrà esplorare qualcosa di nuovo lo chieda, magari è quello che cerco io; lo stesso vale per me, se avrò una voglia strana la farò uscire e sono certa che la accontenterà, nessun uomo mi ha mai detto di no.

Trasferimenti

Visto che non ho legami sentimentali con nessuno, sono disponibile ad andare in ogni zona di Milano, anche trasferirmi in un’altra casa pur di avere un uomo da trombarmi tutte le sere. So che anche tu ti stai già arrapando al solo pensiero; io aspetto solo te per farmi una bella scopata.

La chiamata

Se anche tu sei perverso come me e hai delle fantasie erotiche normali o strane, allora sei nel posto giusto. Puoi chiamarmi a qualsiasi ora del giorno e della notte il mio cellulare è sempre acceso e reperibile. Anche al lavoro sono libera di rispondere, al massimo vado alla toilette. Dai sei ancora lì che leggi? Prendi in mano il tuo telefono e fammi squillare il mio, sono già tutta bagnata.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO