Sono Giorgia, amante focosa e seduttrice esperta. Insaziabile, disinibita, perennemente eccitata e vogliosa di cazzo. Se cerchi una scopata indimenticabile non hai che da contattarmi: riuscirò a soddisfare ogni tua richiesta e fantasia sessuale tramite le mie tecniche erotiche che ti manderanno in estasi. Vienimi a prendere con la tua auto ed insieme daremo luogo alla scopata più indimenticabile ed eccitante che tu abbia mai avuto e che mai con nessun’altra avrai. Non ho limiti, sono avida di cazzo ed a letto ho una fonte inesauribile d’energia che metterò a tua completa disposizione per regalarti un’esperienza sessuale senza precedenti. Desidererai volermi ancora ed ancora ed io, da brava troia che sono, soddisferò ogni tua richiesta più indecente, perchè per me l’indecenza non esiste e il sesso è un’arte che soltanto pochi sanno beneficiare: io sono tra quelle.
Carsex a Torino in ogni momento, intenso
Vienimi a prendere con la tua auto e portami in un posto tranquillo, lontano da occhi indiscreti, dove le mie urla di piacere possano erompere liberamente e farti sentire tutto il desiderio che ho di te mentre piano piano iniziamo qualche piccolo preliminare, per riscaldarci. Stai pure tranquillo, lo spazio limitato dell’auto non sarà per me un impedimento, perchè ti farò godere così tanto che desidererai volermi ancora, ancora, sempre più. Non ti impedirò nulla, sono tua, completamente e totalmente tua, in ogni parte di me.
Prendimi, baciami con impeto e frenesia, con desiderio e fervore. Abbassa i sediolini ed agiamoci comodamente mentre tu continui a tenermi stretta, mentre con la tua lingua inizi a lambire il mio collo, il centro dei miei due possenti seni. Adesso spogliami, mentre sono sopra di te e ti metto una mano nei pantaloni per sentire il tuo cazzo in erezione che brama me, voglio sentirlo gonfiare ancora quel tuo bel cazzo che ti ritrovi, mentre con la mia mano inizio pian piano a segarti. Poi ti tolgo la maglia, ti lecco i capezzoli, voglio sentirti gemere, e pian piano scendero giù, all’ombellico ed ancora più giù, fino a sfilarti i pantaloni e le mutande e vederlo bene il tuo cazzo, vederla bene la tua erezione ormai completa. E sarà lì allora che con delizia e brama inizierò a succhiartelo, avidamente, perchè non sono mai sazia del tuo cazzo. Prendimi la testa mentre te lo succhio, o per i capelli se preferisci, e spingimi giù, sempre più giù, perchè il tuo cazzo lo voglio fino in fondo alla mia gola.
Sesso in macchina a Torino
Dopodichè spogliami, prendimi, voltami, inizia a penetrarmi con le dita, senti quanto sono bagnata, eccitata di te. Scopami con due dita, poi con tre, sentimi gemere, sentimi tremare, mordimi i capezzoli e chiudimi la bocca, dimmi di stare zitta, dimmi che sono tua, prendimi per il collo FAMMI TUA. Poi mettimi a pecorina e inizia a scoparmi forte, sempre più forte, posso resistere ore mentre ti tengo dentro di me. Prendimi il bacino, i capelli, scopami ancora, senza farmarti, sono tutta tua. E quando starai per venire, mettimelo in bocca, perchè ogni goccia del tuo sperma è per me nettare divino e voglio assaporarne fino all’ultima goccia, fino all’ultimo tuo gemito. E se vorrai continuare, riprendimi e fammi tua ancora, perchè non esistono vincoli ai miei appetiti.
Alla fine di tutto, quando mi riporterai dove ci siamo incontrati, ti renderai conto che mai hai avuto e mai riavrai scopata più soddisfacente.